Chi Siamo

Prendi in mano il tuo futuro.

Euroansa S.p.A. è stata fondata nel settembre del 2004 su iniziativa dall’Avv. Ansano Cecchini. Nel 2007 ha visto l’apertura di 8 uffici in Toscana contando 55 collaboratori tuttora presenti nella struttura attuale di Euroansa. Dal 2007 ad oggi la struttura si è continuamente ampliata e dalla Toscana si è sviluppata su tutto il territorio nazionale. Lo sviluppo dimensionale interesserà anche i prossimi anni. Al fine di poter essere riconosciuti dal mercato come consulenti qualificati, Euroansa S.p.A. è stata fra le prime società a dotarsi del modello di certificazione della consulenza ISO 22222, del modello 231/01 e del codice etico.
 
Siamo la somma di culture ed esperienze diverse, patrimonio delle esperienze confluite nel tempo nel nostro gruppo. La diversità è un punto di forza di Euroansa S.p.A., gruppo impegnato a dare vita a una cultura aziendale fondata su un sistema di Valori forte e condiviso attraverso il quale affermare la propria identità.Nelle nostre azioni, nel nostro agire, ci ispiriamo alla nostra integrità, forza motrice che ci consente di operare da imprenditori, perseguendo la creazione di valore nel rispetto dei nostri Clienti.
 
L’integrità garantisce una condizione di sostenibilità, che permette di trasformare il profitto in valore per le persone di Euroansa S.p.A., i Clienti e le Aziende con le quali si entra in contatto.
 
Per questo in Euroansa S.p.A. definiamo i nostri Valori come i fondamenti dell’Integrità, ossia gli elementi imprescindibili che devono guidare i nostri comportamenti e le nostre azioni nei confronti di qualsiasi interlocutore.

Ansano Cecchini

Amministratore Unico

Olivia Bernacchi

Direttore Commerciale

Mario Monzo

Direttore Generale

Luca Fini

Direttore Amministrativo